Una clamorosa rivelazione si fa largo nel futuro del Napoli a causa delle rivelazioni compiute nella trasmissione di un’emittente locale
Il futuro del Napoli può riservare una clamorosa sorpresa. La novità non riguarda però l’aspetto prettamente calcistico e tecnico bensì riguarda un’altra sfera molto importante. La rivelazione è arrivata in diretta televisiva ed è destinata a stimolare i discorsi dei tifosi azzurri.
La rivelazione apre infatti ad uno scenario non totalmente nuovo né inaspettato dal momento che già nel recente passato sono circolate voci a riguardo. Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe molto vicino a cedere il club. Non sono parole di un tifoso qualsiasi bensì di una persona che è stata molto vicina all’ambiente Napoli nel corso degli ultimi trenta anni.
Le dichiarazioni destinate a scuotere l’ambiente Napoli sono giunti da ‘Televomero’. La firma è di Enrico Fedele, ex agente dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, dunque una persona che conosce molto bene gli azzurri e la piazza partenopea.
All’ex agente è stato chiesto se vedesse possibile un ritorno di Maurizio Sarri al Napoli. E la sua risposta è andata ben oltre le aspettative: “Non, non lo vedo uno scenario possibile”, ha esordito Enrico Fedele, “vi spiego anche perché”, ha continuato subito dopo.
“Aurelio De Laurentiis nel giro di due mesi, o comunque al massimo in un anno, venderà il club. La gente forse non vuole capirlo ma non ci sono dubbi in merito. Inoltre, per problemi commerciali sarà costretto a vendere alcuni dei migliori calciatori”, ha continuato Fedele durante la trasmissione ‘Fuorigioco’.
“Il ciclo di Aurelio De Laurentiis al Napoli è ormai terminato. Non gli conviene continuare perché ha già fatto quello che doveva fare. Ha riportato la squadra in Champions League e adesso ci sono le condizioni per vendere il club a una cifra favorevole”.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.
Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.
La Liga si scusa per le parole di Mbappé su Mao Zedong, il presidente Tebas…
Allegri commenta la prestazione della sua squadra e la frustrazione per l'espulsione dopo la partita…
Willy Kambwala legge la Bibbia prima dell'esordio da titolare con il Como, un gesto significativo…
Oggi alle 15 si gioca Cremonese-Juve Stabia allo Zini di Cremona. Info su come seguire…