Botta e risposta social per il talento del Milan. Il calciatore risponde alle domande dei tifosi e si lascia sfuggire una confessione.
Serata particolare per i tifosi del Milan che hanno avuto possibilità di interagire con il loro calciatore attraverso i social. Un botta e risposta che ha portato ad alcune risposte decisamente interessanti.
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha dato vita sul proprio profilo Instagram ad un botta e risposta con i tifosi. Una simpatica maniera di interagire senza mediazione, dalla quale sono usciti anche alcuni spunti interessanti. Come ad esempio su chi è il difensore più forte in Serie A o i suoi idoli calcistici.
Si parte dalle domande semplici: Sei felice al Milan? “Si”. Si va poi nelle domande più particolari, come il gol più bello, che per Leao è quello contro il Benevento, oppure il compagno di squadra preferito. Qui Leao è molto diplomatico, limitandosi ad un politicamente corretto: “Mi trovo bene con tutti, sono tutti bravi ragazzi”
Più divertente invece la risposta riguardo i suoi idoli. Con molta ironia Leao ammette di dover inserire anche Zlatan Ibrahimovic tra i suoi idoli oltre a Ronaldinho, Ronaldo, Mbappé e Neymar. Ma solo perché altrimenti sarebbe costretto a gestire la reazione di un offeso Zlatan. Parole al miele inaspettate invece per un rivale nella corsa Scudetto: Skriniar. Per Leao è il difensore più difficile che ha affrontato.
Infine la confessione. Una confessione che certamente farà piacere ai tifosi del Milan e che dimostra l’ambizione dell’attaccante. A domanda su quale è il suo sogno calcistico più grande Leao non mostra alcun dubbio. La risposta è secca e chiarissima: “Il mio sogno più grande? Vincere la Champions League.”
Francisco Conceiçao lascia la Juventus a fine stagione: cambia il futuro dell'esterno lusitano ma resterà…
Lautaro Martinez sarà indisponibile sia contro il Verona che contro il Barcellona: Simone Inzaghi può…
Theo Hernandez è uno dei calciatori più rappresentativi del Milan: il suo futuro è già…
Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…
In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…
La Juve già si prepara in vista dell'estate: il ds Giuntoli ha già trovato una…