Botta e risposta social per il talento del Milan. Il calciatore risponde alle domande dei tifosi e si lascia sfuggire una confessione.
Serata particolare per i tifosi del Milan che hanno avuto possibilità di interagire con il loro calciatore attraverso i social. Un botta e risposta che ha portato ad alcune risposte decisamente interessanti.
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha dato vita sul proprio profilo Instagram ad un botta e risposta con i tifosi. Una simpatica maniera di interagire senza mediazione, dalla quale sono usciti anche alcuni spunti interessanti. Come ad esempio su chi è il difensore più forte in Serie A o i suoi idoli calcistici.
Si parte dalle domande semplici: Sei felice al Milan? “Si”. Si va poi nelle domande più particolari, come il gol più bello, che per Leao è quello contro il Benevento, oppure il compagno di squadra preferito. Qui Leao è molto diplomatico, limitandosi ad un politicamente corretto: “Mi trovo bene con tutti, sono tutti bravi ragazzi”
Più divertente invece la risposta riguardo i suoi idoli. Con molta ironia Leao ammette di dover inserire anche Zlatan Ibrahimovic tra i suoi idoli oltre a Ronaldinho, Ronaldo, Mbappé e Neymar. Ma solo perché altrimenti sarebbe costretto a gestire la reazione di un offeso Zlatan. Parole al miele inaspettate invece per un rivale nella corsa Scudetto: Skriniar. Per Leao è il difensore più difficile che ha affrontato.
Infine la confessione. Una confessione che certamente farà piacere ai tifosi del Milan e che dimostra l’ambizione dell’attaccante. A domanda su quale è il suo sogno calcistico più grande Leao non mostra alcun dubbio. La risposta è secca e chiarissima: “Il mio sogno più grande? Vincere la Champions League.”
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…