Bastano 8Ⲡalla Juventus per invertire una rotta, vanno a segno prima Morata poi Vlahovic: lâerrore cambia il risultato, ma non lo blinda
Se sono bastati 6ⲠallâInter per andare in vantaggio allo Stadio Olimpico, ne sono dâaltro canto bastati 8Ⲡalla Juventus per ribaltare il risultato. Due gol pensantissimi sono passati per Morata prima e per Vlahovic dopo. Il risultato cambia di continuo.
La Juventus è rientrata in campo dagli spogliatoi con unâaltra mentalitĂ , una garra che solo chi vuole ottenere un trofeo ha nella mente e nelle gambe. I due gol dei bianconeri sono arrivati nei giro di un paio di minuti. Sulla prima rete, segnata da Alvaro Morata in traiettoria sul tiro di sinistro di Alex Sandro, ha tuttavia inciso anche unâimprecisione di Samir Handanovic.
A questo proposito, prima del secondo gol di Vlahovic che momentaneamente ha portato in vantaggio la Juve, i tifosi nerazzurri si sono scatenati sui social. Il paragone con Radu è arrivato immediato e sui social i sostenitori dellâInter sono andati su tutte le furie.
Il modo in cui la Juventus ha ribaltato il risultato allo Stadio Olimpico è stato da capogiro. Morata e Vlahovic per accendere i sogni dei bianconeri che si erano assopiti con lâinizio della gara. Su âTwitterâ, allora, la furia dei tifosi non si è certamente fatta attendere: âNon si sa chi è peggio tra Handanovic e Raduâ. O ancora: âAh ecco, ora lo riconosco Handanovicâ. Polemiche che il Derby dâItalia inevitabilmente porta con sĂŠ di volta in volta.
Il paragone con Radu, e con quanto è avvenuto a Bologna per la gara utile ai fini del campionato, non è quindi fatto attendere: âHandanovic e Radu, sono da manicomioâ. Un risultato amaro per i sostenitori dellâInter che hanno visto arrivare i gol in modo rocambolesco. Â
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…