LâInter ottiene, dopo undici lunghi anni, la vittoria in Coppa Italia e subito in casa Juventus scoppia la polemica: nel mirino Allegri
La Juventus crolla dopo aver momentaneamente ribaltato il risultato allo Stadio Olimpico. A Roma, questa sera, è successo davvero di tutto. Ma alla fine dei giochi la Coppa Italia lâha alzata verso il cielo lâInter.
La Juventus non regge e crolla allâOlimpico dopo aver nel giro di pochissimo, alla ripresa, ribaltato il primo gol incassato da Nicolò Barella. Non sono bastati i gol di Morata prima e di Vlahovic dopo.
Gli episodi hanno condizionato il risultato finale e i rigori, causati da Bonucci e De Ligt, hanno fatto sĂŹ che la sfida girasse a favore dei nerazzurri. Calhanoglu e Perisic non hanno sbagliato dal dischetto. Questâultimo poi ha chiuso definitivamente il match con un gran gol da fuori area. In casa Juventus, subito dopo il fischio finale, è però scoppiata lâenorme polemica. Nel mirino câè Massimiliano Allegri.
Dal mondo di âTwitterâ non è stato atteso neppure il fischio finale. La furia dei tifosi ha avuto nel proprio mirino, fin da subito, lâoperato di Allegri. Proprio di colui che è stato fortemente voluto nuovamente sulla panchina. Ora il mondo bianconero è sicuro: la gran parte dei sostenitori vuole lâesonero del mister. âJuventus â si legge â io prendere in considerazione lâesonero di Allegri e la vendita di alcuni giocatori che non son degni di indossare questa maglia! Stiamo diventando la vergogna dâItalia!â.
O ancora: âĂ la prima volta in 20 anni che spengo la televisione prima della fine di una partita della Juve.#allegrioutâ. âAspetto con ansia e subito lâannuncio dellâesonero di Allegri, speriamo beneâ. Infine: âSperiamo che dopo questa ennesima sconfitta ci sia finalmente lâesonero di Allegri!â. I sostenitori bianconeri, infatti, non si capacitano di come la propria squadra del cuore non abbia potuto vincere in unâintera stagione neppure un trofeo. Al contrario di Andrea Pirlo che, la scorsa stagione, aveva comunque conquistato Coppa Italia e Supercoppa.Â
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…