I tifosi notano il like sul video della nuova maglia e vanno in visibilio: il gesto del big lascia ben sperare in vista del calciomercato
Due appuntamenti per chiudere la stagione con il sorriso facendo dimenticare i passi falsi con Genoa e Inter. La Juventus di Massimiliano Allegri lunedì sera tornerà in campo all’Allianz Stadium contro la Lazio di Maurizio Sarri e poi chiuderà la stagione a Firenze, contro la compagine di Vincenzo Italiano.
Chiellini e compagni saranno pertanto arbitri del destino europeo delle due avversarie, in competizione con Roma e Atalanta per strappare un posto in Europa. Intanto i tifosi della Juventus sognano già il grande colpo dopo quanto accaduto sui social.
I tifosi bianconeri, intanto, hanno già rivolto l’attenzione sul calciomercato e sulle possibili novità che coinvolgeranno la squadra di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono sulle tracce di Angel Di Maria. L’argentino è in scadenza con il PSG e nei giorni scorsi, in un’intervista su ‘Urbana Play’ ha detto di voler giocare ancora un anno in Europa (confida di essere anche convocato per il prossimo Mondiale), prima di rientrare in Argentina e chiudere lì la sua carriera.
La novità, raccolta anche da ‘La Gazzetta dello Sport’, che ha portato i tifosi bianconeri a credere fortemente nell’arrivo di Di Maria si è registrata sui social. Il calciatore, infatti, ha messo un like al post pubblicato su Instagram dalla società del presidente Agnelli per presentare la sua nuova maglia.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…