Tutto pronto per il fischio di inizio di Empoli-Salernitana, gara valida per il trentasettesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Empoli-Salernitana, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 15.00, allo stadio Carlo Castellani di Empoli, la formazione toscana di Aurelio Andreazzoli ospita la Salernitana di Davide Nicola. Il match è tra i più emozionanti della giornata calcistica, vista la posizione in classifica generale del club campano.
Grande attesa per la gara dei granata che sono chiamati a dare il massimo per evitare di finire nuovamente in zona retrocessione. I giochi potrebbero decidersi già questa giornata, perché con una vittoria ed un mancato successo delle inseguitrici, la permanenza in Serie A sarebbe ad un passo. A dare il via al match è il fischietto dell’arbitro Massa, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Alassio. Al VAR, invece, c’è il duo formato da Di Bello e Abbattista.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Cutrone, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, L. Coulibaly, Ederson, Obi; Djuric, Verdi. Allenatore: Nicola.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…