Tutto pronto per il fischio di inizio di Genoa-Bologna, match che apre il sabato della trentottesima ed ultima giornata di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Genoa-Bologna, gara valida per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 17.15, allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova, la formazione di Alexander Blessin ospita gli emiliani di Sinisa Mihajlovic.
Il match ha poco da dire, poiché i padroni di casa sono già aritmeticamente retrocessi in Serie B dopo la sconfitta contro il Napoli di Luciano Spalletti nell’ultimo turno di campionato. La formazione di Mihajlovic non lotta più per alcun obiettivo visto il tredicesimo posto a quota 43 punti. A dare il via al match sarà il fischietto dell’arbitro Miele di Nola, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Barone. Al VAR, invece, c’è il duo formato da Maggioni e Abbattista. Il quarto uomo è La Penna.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vasquez, Criscito; Frendrup, Hernani; Ekuban, Amiri, Yeboah; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Vodisek, Masiello, Ghiglione, Czyborra, Galdames, Rovella, Cambiaso, Gudmundsson, Portanova, Melegoni, Kallon.
BOLOGNA (3-5-2): Bardi; Amey, Binks, Bonifazi; Kasius, Dominguez, Schouten, Aebischer, Dijks; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Molla, Hickey, Theate, Mbaye, De Silvestri, Stivanello, Svanberg, Urbanski, Orsolini, Sansone, Vignato, Raimondo.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…