Alle 18 spazio ai due match che decideranno chi vincerà lo Scudetto. Allo Stadio Meazza in San Siro si affrontano Inter e Sampdoria.
Gli ultimi 90′ minuti di una stagione straordinaria, dalla quale adesso dovrà venire fuori la vincitrice dello Scudetto. L’Inter è chiamata ovviamente a vincere, non ci sono altri modi per strappare il titolo al Milan che ad oggi vanta due punti di vantaggio. Basta un pareggio alla squadra di Pioli per portare a casa la festa.
L’Inter, dunque, deve sperare nel Sassuolo ed i suoi giocatori, la motivazione dei neroverdi in grado di buttare giù la corazzata rossonera. La squadra di Inzaghi, dal canto suo, si trova di fronte una Sampdoria che allo stesso modo proverà a non lasciare nulla al caso e chiudere al meglio la stagione.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, J. Correa. Allenatore: S. Inzaghi.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Yoshida, Augello; Vieira; Candreva, Thorsby, Rincon, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo.
ARBITRO: Di Bello di Brindisi.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…