Serie A, la cronaca di Inter-Sampdoria 3-0

Alle 18 spazio ai due match che decideranno chi vincerĂ  lo Scudetto. Allo Stadio Meazza in San Siro si affrontano Inter e Sampdoria.

Gli ultimi 90′ minuti di una stagione straordinaria, dalla quale adesso dovrĂ  venire fuori la vincitrice dello Scudetto. L’Inter è chiamata ovviamente a vincere, non ci sono altri modi per strappare il titolo al Milan che ad oggi vanta due punti di vantaggio. Basta un pareggio alla squadra di Pioli per portare a casa la festa.

L’Inter, dunque, deve sperare nel Sassuolo ed i suoi giocatori, la motivazione dei neroverdi in grado di buttare giĂ¹ la corazzata rossonera. La squadra di Inzaghi, dal canto suo, si trova di fronte una Sampdoria che allo stesso modo proverĂ  a non lasciare nulla al caso e chiudere al meglio la stagione.

Lautaro
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (Lapresse)

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, J. Correa. Allenatore: S. Inzaghi.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Yoshida, Augello; Vieira; Candreva, Thorsby, Rincon, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.
ASSISTENTI: Preti-Giallatini.
IV UOMO: Pezzuti.
VAR: Irrati.
ASS. VAR: Meraviglia.