Alle 21 spazio agli ultimi due match della stagione, che decideranno chi resterà in Serie A. All’Arechi si affrontano Salernitana e Udinese.
La Salernitana si gioca la permanenza in Serie A. Ecco perchè la vittoria stasera è l’unico risultato possibile per portare a casa l’obiettivo, ovvero quello di mantenere la categoria. Dall’altra parte c’è un Cagliari che ovviamente proverà a fare altrettanto, sperando di vedere buone notizie (per sardi, si capisce) proprio dalla Campania.
Contro un’Udinese che ovviamente non ha nulla da chiedere al campionato, se non la possibilità di chiudere al meglio la stagione. Cosi ci si ritrova di fronte due compagini con ambizioni e stimoli molto diversi.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, Bohinen, L. Coulibaly, Zortea; Djuric, Bonazzoli. Allenatore: Nicola. A disposizione: Fiorillo, Dragusin, Gagliolo, Obi, Ruggeri, M. Coulibaly, Di Tacchio, Perotti, Verdi, Ribery.
UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Mari, Pérez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Gasparini, Piana, Benkovic, Nuytinck, Zeegelaar, Jajalo, Arslan, Ballarini, Soppy, Samardzic, Nestorovski.
ARBITRO: Orsato di Schio
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…