Alle 21 spazio agli ultimi due match della stagione, che decideranno chi resterà in Serie A. All’Arechi si affrontano Salernitana e Udinese.
La Salernitana si gioca la permanenza in Serie A. Ecco perchè la vittoria stasera è l’unico risultato possibile per portare a casa l’obiettivo, ovvero quello di mantenere la categoria. Dall’altra parte c’è un Cagliari che ovviamente proverà a fare altrettanto, sperando di vedere buone notizie (per sardi, si capisce) proprio dalla Campania.
Contro un’Udinese che ovviamente non ha nulla da chiedere al campionato, se non la possibilità di chiudere al meglio la stagione. Cosi ci si ritrova di fronte due compagini con ambizioni e stimoli molto diversi.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, Bohinen, L. Coulibaly, Zortea; Djuric, Bonazzoli. Allenatore: Nicola. A disposizione: Fiorillo, Dragusin, Gagliolo, Obi, Ruggeri, M. Coulibaly, Di Tacchio, Perotti, Verdi, Ribery.
UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Mari, Pérez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Gasparini, Piana, Benkovic, Nuytinck, Zeegelaar, Jajalo, Arslan, Ballarini, Soppy, Samardzic, Nestorovski.
ARBITRO: Orsato di Schio
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…
Il centrocampista brasiliano della Juventus l'ha fatto ancora: adesso non ci sono più dubbi, ecco…
Non solo Zanoli, il club rossoblu è pronto ad ingaggiare un altro Campione d'Italia, l'affare…
Ademola Lookman, arriva il gesto che può cambiare tutto: l'Atalanta ha compiuto il passo decisivo,…
Lo avevano già in cima alla lista. Poi ha cominciato a battere i rigori. Ora…
Stefano Pioli vuole un nuovo bomber: l'allenatore ha espresso una posizione chiara e decisa, c'entra…