Alle 21 spazio agli ultimi due match della stagione, che decideranno chi resterà in Serie A. All’Arechi si affrontano Salernitana e Udinese.
La Salernitana si gioca la permanenza in Serie A. Ecco perchè la vittoria stasera è l’unico risultato possibile per portare a casa l’obiettivo, ovvero quello di mantenere la categoria. Dall’altra parte c’è un Cagliari che ovviamente proverà a fare altrettanto, sperando di vedere buone notizie (per sardi, si capisce) proprio dalla Campania.
Contro un’Udinese che ovviamente non ha nulla da chiedere al campionato, se non la possibilità di chiudere al meglio la stagione. Cosi ci si ritrova di fronte due compagini con ambizioni e stimoli molto diversi.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, Bohinen, L. Coulibaly, Zortea; Djuric, Bonazzoli. Allenatore: Nicola. A disposizione: Fiorillo, Dragusin, Gagliolo, Obi, Ruggeri, M. Coulibaly, Di Tacchio, Perotti, Verdi, Ribery.
UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Mari, Pérez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Gasparini, Piana, Benkovic, Nuytinck, Zeegelaar, Jajalo, Arslan, Ballarini, Soppy, Samardzic, Nestorovski.
ARBITRO: Orsato di Schio
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…