Tutto pronto per il fischio di inizio di Spezia-Napoli, lunch match che apre l’ultima domenica di Serie A della stagione 2021/2022.
Manca sempre mano al fischio di inizio di Spezia-Napoli, gara delle ore 12.30 dell’ultima domenica di campionato. Il match è valido per la trentottesima giornata di Serie A 2021/2022. La gara ha poco da dire in termini di classifica ed obiettivi stagionali, visto che i liguri di Thiago Motta hanno già festeggiato la matematica salvezza. Lo stesso vale per il Napoli che è certo del terzo posto in elenco generale e non potrà più raggiungere il secondo gradino del podio.
Per questo motivo mister Luciano Spalletti, così come svelato nella conferenza alla vigilia della partita, darà spazio e minutaggio ai calciatori che hanno avuto meno opportunità di scendere in campo, premiando Faouzi Ghoulam con la fascia da capitano all’ultima gara in maglia azzurra. A dare il via al match sarà il fischietto dell’arbitro Marchetti di Ostia, coadiuvato dagli assistenti Di Monte e Trinchieri. Al VAR, invece, c’è il duo formato da Banti e Ghersini. Il quarto uomo è Robilotta.
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Kovalenko; Manaj. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zovko, Bertola, Sala, Bourabia, Sher, Nguiamba, Podgoreanu, Pietra, Antiste, Salcedo, Nzola, Strelec.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Ospina, Marfella, Juan Jesus, Mario Rui, Zanoli, Lobotka, Fabian Ruiz, Insigne, Mertens, Osimhen.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…