Il Napoli si è mosso sul mercato dopo i primi addii dei suoi big: arriva l’annuncio dell’agente
Gli addii di Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam hanno portato in casa Napoli Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera. Ma sarà una lunga estate quella del club partenopeo: Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, molto probabilmente, rivoluzioneranno la rosa. Intanto è già concordato il riscatto di Anguissa, una bella scoperta dopo un’ottima prima stagione in Serie A. La strategia di mercato dipenderà però dai rinnovi dei big e non solo.
Ospina, Koulibaly e Mertens sono i senatori dello spogliatoio e il loro destino è ancora in dubbio. Lo stesso vale per Fabian Ruiz, in scadenza nel 2023, e Piotr Zielinski. Tante cose andranno riviste per abbassare il monte ingaggi come vuole De Laurentiis. Sarà un calciomercato scoppiettante in entrata e in uscita e oggi è arrivato l’annuncio del procuratore che potrebbe infiammare la piazza.
Albert Botines, agente di Gerard Deulofeu, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete‘ su Radio Marte: “C’è da tempo l’accordo con l’Udinese per andare via alla fine della stagione, durante la sessione di calciomercato estiva. Non mi piace parlare di club specifici, ma Napoli è una piazza gradita. Rappresenta una grande opzione, il mercato inizia a entrare nel vivo e già diversi club hanno chiesto informazioni”.
Deulofeu rappresenterebbe un grande acquisto per il Napoli, che si è mostrato interessato nei mesi scorsi. Lo spagnolo ha disputato una grande stagione all’Udinese, la migliore della sua carriera con il tecnico Gabriele Cioffi che ne ha esaltato le qualità tecniche e da leader.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…