Tegola per Simone Inzaghi proprio alla fine della stagione, arriva il comunicato ufficiale sull’infortunio in casa Inter
Il secondo posto in casa Inter ha generato un po’ di rimpianto visti i tanti match point falliti negli ultimi mesi. L’ultimo, quello del recupero al Dall’Ara contro il Bologna, perso 2-1 per un erroraccio di Ionut Radu. Da quel momento, il Milan non ha più commesso errori e ha portato a casa lo scudetto. Un successo concretizzatosi al Mapei Stadium contro il Sassuolo in uno 0-3 senza alcuna storia. Per l’Inter resta la soddisfazione di aver portato a casa la Coppa Italia e la Supercoppa italiana.
In ogni caso, si prospetta un’estate faticosa sul mercato per l’Inter. Proprio come l’anno scorso, la squadra andrà rinforzata ma attraverso le cessioni. Questo perché servirebbero i soliti 60-70 milioni cash per il bilancio. Ma proprio da questo punto di vista ha dato una mano anche il buon percorso di Simone Inzaghi in Champions League.
Ivan Perisic è uscito infortunato nella sfida vinta 3-0 contro la Sampdoria. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale dell’Inter sulle sue condizioni, che ha evidenziato una “distrazione del gemello mediale della gamba destra”. Secondo Sky Sport, è previsto uno stop di 30-40 giorni. Un infortunio che farà saltare a Perisic le partite di Nations League con la Croazia in programma nel mese di giugno: tra queste, anche una doppia sfida con la Francia.
Una brutta tegola sia per l’Inter, sia per la Croazia. Perisic, comunque, dovrà decidere il suo futuro a breve visto che il 30 giugno scadrà il suo contratto con il club nerazzurro. Su di lui tante squadre interessate ad ingaggiarlo a zero, tra cui la Juventus. Le trattative sono ancora in corso e la telenovela dovrebbe finire a breve.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…