Indizio social interessante apparso sul profilo di Paulo Dybala in ottica Inter, dopo il gol contro l’Italia
Sono bastati pochi minuti a Paulo Dybala per mettere la firma sulla partita tra Italia e Argentina. Debacle assurda degli azzurri, che si sono arresi sotto i colpi dell’albiceleste 0-3: il terzo gol segnato proprio da La Joya, in campo solo da 2′. Il giocatore lascerà a fine mese la Juventus a parametro zero e cerca una nuova squadra. Sul tavolo ci sono le offerte di Inter, Roma e di club esteri.
La squadra in pole position sembra però essere l’Inter, con Beppe Marotta sempre pronto a piazzare la zampata decisiva per ingaggiare un big a parametro zero. Ed essere più big di Paulo Dybala è molto difficile. La trattativa è in corso e non è ancora conclusa, ma è chiaro che i tifosi nerazzurri sognano una coppia incredibile con Lautaro Martinez.
Dybala, dopo aver vinto la Finalissima, primo trofeo con l’Argentina, ha postato su Instagram una foto con scritto: “Felicità unica”. Non si è fatto attendere il commento dell’ex campione del mondo che ha legato la carriera all’Inter, Marco Materazzi: “Non vedo l’ora…”. Con due cuori, uno di colore nero e l’altro di colore azzurro. Il commento ha ricevuto numerosi like ed è poi stato successivamente cancellato da Materazzi.
La telenovela sembra infinita, anche se a piccoli passi ci si avvicina verso quella che potrebbe diventare fumata bianca. E i tifosi, così come Materazzi, sembrano essere impazienti di vedere Dybala vestire la maglia dell’Inter.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…