L’indiscrezione delle visite mediche avvicina l’Inter al secondo colpo in entrata in vista della prossima stagione: Inzaghi si sfrega le mani
I piani di mercato dell’Inter si muovono in una direzione precisa. I nerazzurri hanno impostato una manovra chiara per ritoccare il proprio organico. Nessuna spesa folle, con l’obiettivo di ridurre il monte ingaggi e cedere un big per fare cassa.
Marotta ha seguito questa strada già nella passata stagione quando il presidente Zhang ha chiesto un sacrificio, appena dopo la vittoria dello scudetto. Una linea che non è piaciuta a Conte, poi andato via. Accettata evidentemente da Simone Inzaghi, che è arrivato al suo posto. Il tecnico piacentino ora si appresta ad accogliere il secondo rinforzo per il prossimo anno dopo quello di André Onana.
Il secondo colpo realizzato dall’Inter chiama in causa pure la Roma. I nerazzurri hanno infatti convinto Henrikh Mkhitaryan. L’armeno ex Arsenal, 33 anni compiuti a gennaio, lascerà i giallorossi per trasferirsi al club meneghino.
Il calciatore ha già comunicato la sua decisione ai capitolini, con cui è in scadenza. Ha manifestato la sua volontà di non rinnovare il contratto. “La Gazzetta dello Sport” ha rivelato che il calciatore arriverà a Milano a metà della prossima settimana per sostenere le visite mediche.
Mkhitaryan, inoltre, ha giĂ sentito Simone Inzaghi. Il tecnico gli ha spiegato il ruolo che gli ritaglierĂ nei suoi meccanismi di gioco. Il calciatore guadagnerĂ 4.5 milioni a stagione per due anni.
L’armeno ha giocato 31 partite nella Serie A appena conclusa firmando 5 reti. Il calciatore è stato una pedina molto importante per José Mourinho con il quale ha avuto qualche screzio in passato quando militava nel Manchester United. Ad accoglierlo adesso ci sarà Inzaghi, che ora attende anche altri rinforzi per dare nuovamente la caccia al Milan.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…