Napoli%2C+De+Laurentiis+gongola%3A+esulta+anche+mister+Spalletti
serieanewscom
/2022/06/05/calciomercato-napoli-de-laurentiis-gol-kvaratskhelia-bulgaria-georgia/amp/
Calcio Internazionale

Napoli, De Laurentiis gongola: esulta anche mister Spalletti

Scritto da
Simone Guadagno

Napoli, buone notizie dalla Nations League. De Laurentiis e Spalletti possono finalmente esultare: anche i tifosi drizzano le antenne.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è tra i club più attivi di Serie A sul calciomercato estivo. Dopo aver già ufficializzato il rinnovo di Juan Jesus, il riscatto di Zambo Anguissa dal Fulham e l’acquisto di Mathias Olivera, il club partenopeo ha già opzionato Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi. L’affare con il georgiano sembra essere già chiuso e l’ufficialità potrebbe arrivare subito dopo la fine del campionato in Georgia.

De Laurentiis (ANSA)

Intanto, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli prosegue il suo operato alla ricerca di ulteriori profili che possano fare al caso di mister Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. La lista dei desideri è piuttosto lunga e su di essa ci sono sicuramente i nomi di Gerard Deulofeu e Federico Bernardeschi.

I tifosi azzurri attendono ulteriori sviluppi ed intanto osservano a distanza i nomi finiti nei radar del club partenopeo. I fari sono puntati su Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore classe 2001, dal primo luglio, diventerà, salvo clamorosi ribaltoni, un calciatore azzurro a tutti gli effetti.

Spalletti (ANSA)

Kvaratskhelia incanta Napoli: assist delizioso con la Georgia

Intanto, il giocatore è in campo dalle ore 20.45 di questa sera, impegnato con la casacca della propria Nazionale. La Georgia, infatti, è impegnata contro la Bulgaria nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Nations League.

Tra i calciatori titolari in campo c’è anche il futuro membro della rosa azzurra che ha incantato tutti con un assist al bacio per il gol del momentaneo 0-1 messo a segno da Davitashvili. Al momento il match è fermo sull’1-4 visto l’autorete di Hristov giunto poco dopo la prima mezz’ora di gioco, il gol di Zivzivadze al 52′. Al minuto 58, inoltre. Kvaratskhelia ha siglato anche un gol direttamente da calcio di rigore. Anche in occasione della seconda rete, Kvaratskhelia ha messo il suo zampino nell’azione che ha poi portato all’autogol. La notizia fa gongolare De Laurentiis, conscio di aver acciuffato un talento che potrebbe regalare una plusvalenza in caso di futura rivendita.

Articoli recenti

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

13 minuti ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

8 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

11 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

12 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

14 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

16 ore ago