I tifosi del Napoli impazziscono per il gesto di uno dei calciatori nel mirino del club: ecco cos’è successo
Il Napoli si è messo all’opera sul mercato, finalizzando gli acquisti di Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera. Due giocatori che andranno a sostituire Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam nella rosa di Luciano Spalletti. Serve un difensore centrale, la trattativa per Ostigard è avviata. Mentre tiene banco il futuro di big del calibro di Ospina, Koulibaly e Mertens. Quest’ultimo può andar via a parametro zero e sarebbe un duro colpo per il Napoli.
L’offerta del Napoli è al ribasso e questo mette in difficoltà Mertens, che vorrebbe restare. La politica di De Laurentiis è quella di abbassare il monte ingaggi, questo pone anche Piotr Zielinski e Fabian Ruiz in una posizione di stallo. Tutti sono utili e nessuno è indispensabile: è il diktat del club partenopeo. Oggi, però, è arrivato il gesto di un giocatore che potrebbe presto vestire la maglia azzurra.
Gerard Deulofeu è uno dei principali candidati per andare al Napoli in questa sessione di calciomercato. Due tifosi azzurri lo hanno fermato in spiaggia e, tramite un video, hanno detto: “Viene al Napoli Gerard”. Lo spagnolo ha sorriso alla telecamera del cellulare e i tifosi partenopei, soprattutto sui social media, hanno iniziato a sognare l’arrivo dello spagnolo dell’Udinese.
Nella rosa del Napoli, Deulofeu potrebbe essere il sostituto di Dries Mertens. Per caratteristiche tecniche e posizione in campo, infatti, lo spagnolo si avvicina molto al massimo goleador della storia del club partenopeo. Resta da capire come si evolverà la trattativa nei prossimi giorni.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…