Alessandro Bastoni, al termine di Italia-Ungheria, è intervenuto sull’Inter e sul suo futuro nella squadra di Simone Inzaghi.
Per l’Italia di Roberto Mancini è uno dei protagonisti e dei riferimenti per il futuro. Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, d’altronde è stato protagonista di un’ottima prestazione anche in occasione di Italia-Ungheria, aiutando la squadra a mantenere l’equilibrio e il dominio della sfida di Nations League.
Proprio al termine della gara con la Nazionale, il giocatore dell‘Inter è intervenuto ai microfoni della ‘RAI’ sulle tante indiscrezioni di mercato che lo vogliono in uscita dal club milanese e nell’orbita del Tottenham di Antonio Conte.
Di seguito le parole nette di Bastoni sulle intenzioni per il futuro: “Ho due anni di contratto con l’Inter, sto tranquillissimo. Il mio agente non mi ha comunicato nulla. Ora vado in vacanza e poi torno con la squadra ad Appiano”.
Guai a definirlo troppo giovane. A 23 anni Bastoni si dice già pronto alle grandi responsabilità e con l’Inter e con la Nazionale. Il suo non è più un cammino di scoperta, bensì di affermazione. I nerazzurri ne sono ben consapevoli e infatti la società non è stata propensa a cederlo in nessun momento, ma consapevole dell’irresistibilità di certe proposte.
Antonio Conte è pazzo di lui e lo vorrebbe al Tottenham, ma in Premier League Bastoni affascina anche il Manchester United oltre a godere della stima di Pep Guardiola, oggi sulla panchina del City. Corteggiamenti che lusingano, ma il carattere di Bastoni è sempre stato piuttosto fermo e convinto. Difficile distoglierlo dal desiderio di diventare una bandiera nerazzurra e le dichiarazioni odierne ne sono una conferma. Fedeltà che l’Inter è pronta a ripagare con una riconferma che cambia economicamente i piani del calciomercato. Non tutto ha prezzo.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…