OFFSEASON 2022, l’evento organizzato da NEST Football, è pronta a partire: dal 13 giugno al 3 luglio in quel di Rimini, con tanti giovani talenti del calcio italiano.
Dal 3 giugno al 14 Luglio, andrà in scena a Rimini l’OFFSEASON 2022 organizzata da NEST Football. Numerosi i giovani talenti del calcio italiano che parteciperanno alla manifestazione di preparazione alla nuova stagione.
Al fianco e al seguito di più di 40 giocatori di Serie A, Serie B, Lega Pro, Serie D e Primavera, creando attorno a ciascuno di loro un team dedicato: tutto ciò è NEST Football.
A Rimini si riuniranno oltre 50 giocatori, durante l’evento gli atleti potranno scoprire e utilizzare i servizi di NEST. Presenti tutte le figure: da mental coach, preparatore atletico e match analyst a consulente finanziario, consulente di immagine e comunicazione.
Saranno presenti, tra gli altri, Nadir Zortea, difensore dell’Atalanta reduce dall’esperienza alla Salernitana, Pasquale Mazzocchi, Cristian Buonaiuto della Cremonese, Lorenzo Colombo, gioiello del Milan, Diego Peralta, Elia Petrelli, Marco Varnier, Nicola Rauti, Edoardo Vergani e Lorenzo Gavioli.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…