La notizia era nell’aria da diverse settimane, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale del club di Serie A: c’è anche il comunicato.
Dopo l’addio di Igor Tudor di qualche settimana fa, l’Hellas Verona ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione. Oltre all’allenatore il club ha cambiato anche direttore sportivo. E’ questo il segnale di un cambio di rotta in vista del prossimo anno. Che il club veneto cerchi il salto di qualità definitivo?
Nonostante l’ennesima buona stagione, l’Europa resta ancora una meta lontana per il Verona che è stato di Igor Tudor nell’ultimo campionato. Il club scaligero, intanto, deve difendersi dagli assalti dei top club di Serie A per i suoi gioielli.
Dopo l’addio di Tudor, il Verona cambia allenatore. La notizia è arrivata da pochissimo tramite una nota ufficiale apparso sui canali ufficiali dello stesso club scaligero. Di seguito uno stralcio della nota: “Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Gabriele Cioffi, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2024. Hellas Verona FC rivolge a mister Gabriele Cioffi, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro”.
Gabriele Cioffi, dunque, lascia l’Udinese dopo un percorso decisamente positivo con il club friulano. Ai suoi ordini, da ora, ci sono i calciatori del Verona.
Il Brasile vince 2-1 contro l'Egitto ai Mondiali 2026, ma l'infortunio del giocatore Wesley getta…
Un giovane calciatore di Arcene, cresciuto tra oratorio e pallone, riceve la Benemerenza civica dal…
La Nazionale giapponese affronta sfide pre-Mondiale in Messico, tra cambi di sede per gli allenamenti,…
In una partita coinvolgente, l'Italia mostra ritmo e coraggio, con prestazioni notevoli da Esposito e…
Milano si prepara per un possibile addio a Rafa Leao e un potenziale arrivo di…
"Mimmo Ferretti racconta l'inizio dell'estate giallorossa, tra sogni e prudenza, calcio e calciomercato, con un…