La nuova Inter vuole rivoluzionare l’attacco: Inzaghi spera di abbracciare Dybala e Lukaku e dalla Spagna arriva un’opportunità per Dzeko
Il sogno dell’Inter per la prossima stagione è quello di riunione sotto lo stesso tetto Dybala, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Per Inzaghi sarebbe un ottimo punto di inizio per tentare di scucire dal petto dei “cugini” del Milan lo scudetto. Per farlo però Marotta deve compiere anche altre operazioni in uscita.
L’ad nerazzurro, infatti, deve muovere qualcosa per non ingolfare il monte ingaggi. In uscita già da tempo si parla di Alexis Sanchez. Il cileno ha un ingaggio pesante e si sta lavorando per favorire la sua uscita nell’ultimo anno di contratto. Non è da escludere però la partenza di Edin Dzeko per favorire il ritorno di Lukaku.
Il bosniaco, arrivato un anno fa dalla Roma, potrebbe lasciare Milano e trasferirsi in Spagna. Liberarsi del suo ingaggio potrebbe risultare vantaggioso nell’Inter per riprendere Lukaku. Il calciatore, secondo quanto riferito da ‘Marca’
Una soluzione interessante per il bosniaco. Il quotidiano spagnolo, infatti, parla di profilo ideale come alternativa a Karim Benzema. I ‘blancos’ in estate dovrebbero lasciare partire sia Luka Jovic, accostato alla Fiorentina, sia Mariano Diaz. La candidatura dell’ex Manchester City potrebbe diventare reale. Per il momento si tratta solo di una suggestione.
Per Dzeko si tratterebbe di una sfida, per provare un altro dei top campionati europei in cui non ha mai giocato. Il calciatore, infatti, ha giocato in Bundesliga (con la maglia del Wolfsburg) e in Premier League (con la casacca del Manchester City) prima di essere prelevato dalla Roma nel 2016 per 11 milioni di euro.
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre l’orizzonte. L’attimo prima di un dramma…
Il tuttofare macedone è pronto per tornare in Italia e più precisamente in maglia azzurra:…