La Serie A sogna il ritorno di Edinson Cavani dopo le parole del centravanti uruguaiano riguardo il suo futuro
Dopo aver terminato una stagione poco esaltante, Edinson Cavani si è ovviamente catapultato nella realtĂ della Nazionale uruguaiana. In questo momento si trova in vacanza, per scaricare la tensione della stagione conclusa da poco e per valutare al meglio quale sarĂ il suo futuro. Lâesperienza al Manchester United è finita e una decisione definitiva su quale sarĂ il prossimo club, El Matador non lâha ancora presa.
Potrebbe essere lâultima esperienza in Europa per Cavani, o potrebbe far ritorno subito in Sudamerica. Anche lĂŹ, infatti, sognano lâarrivo del centravanti uruguaiano, fisicamente ancora integro e desideroso di spaccare le porte come ha sempre fatto. La Serie A sogna un suo ritorno, dopo lâaddio dieci anni fa e nelle ultime settimane si era addirittura parlato della Salernitana.
Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa durante le sue vacanze in Uruguay e riportate da Gazzetta.it: âHo delle proposte, ma non ho ancora deciso quale sarĂ il mio futuro. Voglio godermi le vacanze e la mia cittĂ e poi prenderò una decisione. Mi hanno cercato in Europa, dove ho due o tre richieste, ma anche in Argentina e in Brasileâ. Insomma, tanti club sognano lâarrivo del Matador.
Indubbiamente, il Mondiale che si disputerĂ in inverno ha modificato i piani di quei calciatori piĂš in lĂ con lâetĂ . Non avranno la possibilitĂ di giocarlo in estate e poi tornare in âpatriaâ come per esempio Di Maria e potrebbero dunque prepararsi giocando ancora in Europa.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…