Il Torino cerca nuovi rinforzi abbattendo i costi per la prossima stagione: per Juric pronto un attaccante
La stagione del Torino è stato di alto livello rispetto alle precedenti. L’idea è quella di non lottare più per la salvezza fino all’ultima giornata, ma di condurre campionati tranquilli valorizzando i giocatori. Però, Ivan Juric è desideroso del grande salto, di quelli che ti portano in Europa o quantomeno a ridosso delle big. Le parole nei postpartita di fine stagione sono state chiarissime.
Tuttavia, il Torino perderà Bremer e probabilmente anche Belotti. La cessione del primo, però, potrebbe smuovere quel mercato che non è ancora decollato. Juric vuole tanti acquisti per la sua proposta di gioco, molto dispendiosa e bisognosa di qualità e alternative in panchina. Non è ancora decollata alcuna trattativa, anche perché il ds Vagnati cerca sconti per i vari Praet e Mandragora.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Torino ha trovato l’intesa per Pietro Pellegri con il Monaco. Messo in ombra da Belotti nell’ultima stagione, oltre che dagli infortuni, l’attaccante italiano dovrebbe restare alla Mole per 5,5 milioni di euro. Agli esordi sembrava destinato a essere il centravanti della Nazionale, ma appunto i tanti infortuni lo hanno limitato.
Si tratta comunque di un classe 2001, che con il progetto giusto -al netto della forma fisica- potrebbe essere un grande rinforzo per il Torino. Nelle prossime ore dovrebbero esserci degli aggiornamenti più dettagliati, con il Monaco che vuole cedere il giocatore e, a quanto pare, Cairo ha formulato l’offerta giusta.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…