Andrea Pirlo, nuovo tecnico del Karagumruk, potrebbe resto fare un gran regalo alla Juventus
La Juventus vuole profili di altissimo livello per tornare a essere la migliore squadra in Serie A. Per acquistare, però, deve contestualmente liberarsi dei propri esuberi. Lâaspetto negativo è che hanno un ingaggio altissimo, che automaticamente rende complicato trovare una sistemazione. Negli ultimi anni si è parlato tanto dellâutilitĂ , dellâapporto alla causa bianconera di Adrien Rabiot e Aaron Ramsey.
Per quanto Rabiot abbia offerto âsoloâ prestazioni di basso livello, rispetto ai sette milioni di ingaggio a stagione percepiti, Ramsey ha anche dato problemi dal punto di vista fisico. Tanti infortuni che ne hanno pregiudicato il rendimento giĂ dallâinizio della carriera, ma a Torino le cose sono andate e stanno andando davvero male. Ed è qui che subentrerebbe Andrea Pirlo, ex tecnico della Juventus.
Secondo quanto riferito dal giornale turco Fanatik, Andrea Pirlo avrebbe chiesto al Karagumruk di acquistare Aaron Ramsey dalla Juventus. Il centrocampista gallese è molto apprezzato dal tecnico, giĂ dallâanno scorso, quando lo ha allenato in bianconero. Allegri ha scelto invece di puntare in modo deciso su Rabiot e di accantonare lâex Arsenal, volato a Glasgow in prestito per vestire la maglia dei Rangers.
Ramsey percepisce sette milioni e mezzo a stagione e ha ancora un anno di contratto. Lâesperienza in Scozia è stata disastrosa, col rigore decisivo sbagliato in finale di Europa League che ha consegnato la coppa allâEintracht. Pirlo, dunque, al Karagumruk potrebbe riaccogliere il gallese e fare un regalo alla Juventus che si libererebbe di un ingaggio pesantissimo.
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…