Andrea Pirlo, nuovo tecnico del Karagumruk, potrebbe resto fare un gran regalo alla Juventus
La Juventus vuole profili di altissimo livello per tornare a essere la migliore squadra in Serie A. Per acquistare, però, deve contestualmente liberarsi dei propri esuberi. Lâaspetto negativo è che hanno un ingaggio altissimo, che automaticamente rende complicato trovare una sistemazione. Negli ultimi anni si è parlato tanto dellâutilitĂ , dellâapporto alla causa bianconera di Adrien Rabiot e Aaron Ramsey.
Per quanto Rabiot abbia offerto âsoloâ prestazioni di basso livello, rispetto ai sette milioni di ingaggio a stagione percepiti, Ramsey ha anche dato problemi dal punto di vista fisico. Tanti infortuni che ne hanno pregiudicato il rendimento giĂ dallâinizio della carriera, ma a Torino le cose sono andate e stanno andando davvero male. Ed è qui che subentrerebbe Andrea Pirlo, ex tecnico della Juventus.
Secondo quanto riferito dal giornale turco Fanatik, Andrea Pirlo avrebbe chiesto al Karagumruk di acquistare Aaron Ramsey dalla Juventus. Il centrocampista gallese è molto apprezzato dal tecnico, giĂ dallâanno scorso, quando lo ha allenato in bianconero. Allegri ha scelto invece di puntare in modo deciso su Rabiot e di accantonare lâex Arsenal, volato a Glasgow in prestito per vestire la maglia dei Rangers.
Ramsey percepisce sette milioni e mezzo a stagione e ha ancora un anno di contratto. Lâesperienza in Scozia è stata disastrosa, col rigore decisivo sbagliato in finale di Europa League che ha consegnato la coppa allâEintracht. Pirlo, dunque, al Karagumruk potrebbe riaccogliere il gallese e fare un regalo alla Juventus che si libererebbe di un ingaggio pesantissimo.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…