Il centrocampista ivoriano Kessié al momento è bloccato: il Barcellona deve risolvere un problema economico prima di tesserare il giocatore
Come già accaduto nella passata stagione, il Barcellona deve risolvere seri problemi economici prima di definire la rosa e iscrivere tutti i calciatori nella lista da consegnare alla Liga. I blaugrana, infatti, continuano ad accusare delle difficoltà di carattere finanziario. Xavi pertanto dovrà attendere prima di ricevere nuovi elementi.
La società catalana, proprio per la ragione appena descritta, non può ancora completare l’operazione relativa all’ingaggio di Franck Kessié. Il centrocampista della Costa d’Avorio, che lascerà il Milan al termine del suo contratto, non ha ancora firmato il suo nuovo contratto. Il calciatore, che ha un accordo con i blaugrana già da diverso tempo, dovrà ancora mordere il freno a causa di un motivo preciso.
Un po’ come accaduto un anno fa quando non è riuscito a trattenere Lionel Messi a causa dello scarso margine di manovra per firmare il rinnovo dell’argentino, anche in questa circostanza, il Barcellona è bloccato da alcune difficoltà economiche.
Il club catalano ha sforato il limite salariale di 144 milioni. Un tetto imposto dalla Liga sulla scorta di quanto avviene in NBA. Per questa ragione, dunque, Franck Kessié non ha ancora potuto firmare il suo nuovo contratto con la squadra di Xavi. Lo farà non appena i blaugrana avranno risolto la questione, che comunque non è semplicissima.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…