Il Torino e Ivan Juric possono sorridere: ufficiale il primo colpo di mercato per il club, l’attaccante ora fa a tutti gli effetti parte dei granata.
Il Torino, in attesa che prenda ufficialmente il via la prossima stagione di Serie A, ha messo a segno il suo primo colpo di mercato. L’attaccante è a tutti gli effetti, adesso, di proprietà del club granata. C’è il comunicato ufficiale.
Il Torino, tramite un comunicato ufficiale emanato pochi minuti fa, ha quindi fatto sapere di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni calcistiche di Pietro Pellegri. L’attaccante è arrivato alla corte di Ivan Juric, in prestito dal Monaco, il 27 gennaio del 2022.
La società e l’allenatore hanno fin da subito creduto in lui, tanto da avviare con il suo precedente club di appartenenza la trattativa per un acquisto definitivo. Acquisto che è stato dichiarato tramite il profilo ‘Twitter’ ufficiale dal Torino solamente qualche minuto fa. Il giocatore approda perciò tra i granata a titolo definitivo.
Pietro Pellegri e il Torino continueranno insieme. Questa volta il club granata ha acquistato le prestazioni calcistiche dell’attaccante a titolo definito. È arrivata anche la nota ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri. Nel campionato 2021-2022, c’è stato il rientro in Italia dove ha vestito dapprima la maglia del Milan”.
“Successivamente – si legge ancora nel comunicato – quella del Toro in cui ha ritrovato Ivan Juric, l’allenatore che lo aveva fatto debuttare in Serie A. Con i granata ha collezionato 9 presenze, segnando un gol nel pareggio contro la Lazio a Roma. Tutto il Torino Football Club abbraccia calorosamente Pietro: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…