Calciomercato+Torino%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+Juric+finalmente+pu%C3%B2+esultare
serieanewscom
/2022/06/28/calciomercato-torino-pellegri-ufficiale-comunicato-juric-serie-a/amp/
Serie A

Calciomercato Torino, è ufficiale: Juric finalmente può esultare

Scritto da
Alessia Gentile

Il Torino e Ivan Juric possono sorridere: ufficiale il primo colpo di mercato per il club, l’attaccante ora fa a tutti gli effetti parte dei granata.

Il Torino, in attesa che prenda ufficialmente il via la prossima stagione di Serie A, ha messo a segno il suo primo colpo di mercato. L’attaccante è a tutti gli effetti, adesso, di proprietà del club granata. C’è il comunicato ufficiale.

Ivan Juric (LaPresse)

Il Torino, tramite un comunicato ufficiale emanato pochi minuti fa, ha quindi fatto sapere di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni calcistiche di Pietro Pellegri. L’attaccante è arrivato alla corte di Ivan Juric, in prestito dal Monaco, il 27 gennaio del 2022.

La società e l’allenatore hanno fin da subito creduto in lui, tanto da avviare con il suo precedente club di appartenenza la trattativa per un acquisto definitivo. Acquisto che è stato dichiarato tramite il profilo ‘Twitter’ ufficiale dal Torino solamente qualche minuto fa. Il giocatore approda perciò tra i granata a titolo definitivo.

Pietro Pellegri (LaPresse)

Calciomercato Torino, ufficiale l’acquisto di Pellegri: c’è il comunicato da parte del club granata

Pietro Pellegri e il Torino continueranno insieme. Questa volta il club granata ha acquistato le prestazioni calcistiche dell’attaccante a titolo definito. È arrivata anche la nota ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri. Nel campionato 2021-2022, c’è stato il rientro in Italia dove ha vestito dapprima la maglia del Milan”.

“Successivamente – si legge ancora nel comunicato – quella del Toro in cui ha ritrovato Ivan Juric, l’allenatore che lo aveva fatto debuttare in Serie A. Con i granata ha collezionato 9 presenze, segnando un gol nel pareggio contro la Lazio a Roma. Tutto il Torino Football Club abbraccia calorosamente Pietro: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

13 ore ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

13 ore ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

17 ore ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

1 giorno ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

1 giorno ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

2 giorni ago