L’ex attaccante del Manchester City Wilfried Bony cerca una sistemazione: la situazione
Wilfried Bony si è distinto maggiormente in Eredivisie e in Premier League. I club dove l’ivoriano ha offerto le prestazioni migliori sono stati il Vitesse e lo Swansea. Giocate e gol che gli hanno permesso di ricevere la chiamata del Manchester City: un’esperienza finita male, dopo un anno e mezzo sei gol segnati, e la soddisfazione di vincere una Coppa di Lega con Manuel Pellegrini alla guida dei Cityzens.
Bony ha anche vinto la Coppa d’Africa e oggi è un tesserato del NEC Nijmegen. Dopo l’addio ai Paesi Arabi, la sua esperienza al ritorno in Olanda è stata segnata dagli infortuni. Il centravanti ivoriano è stato costretto a scendere in campo solo pochi minuti in sei mesi e non ha potuto dare una mano significativa alla sua squadra.
Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieANews.com, tra due giorni scadrà il contratto di Bony con il NEC Nijmengen e non verrà rinnovato. L’attaccante ivoriano si troverà dunque svincolato e attualmente è alla ricerca di una nuova squadra. E il fatto che abbia recuperato completamente dai problemi muscolari potrebbe fare la differenza.
L”intenzione del classe ’88 è quella di rimettersi in carreggiata e la sua esperienza potrebbe far comodo alle squadre che lottano per la salvezza, anche in Serie A. Considerando, soprattutto, che gli attaccanti di quest’età possono ancora fare la differenza.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…