L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato del calciomercato dei nerazzurri ed avvisa un club: “Offerta troppo bassa”
L’Atalanta è al lavoro per costruire il futuro. I bergamaschi dopo un ciclo straordinario dovranno ora rimboccarsi le maniche per riconquistare l’Europa, sfuggita in una stagione terminata in picchiata. Al comando del gruppo orobico ci sarà ancora Gian Piero Gasperini.
Non mancheranno però le novità nell’organico. Sul prossimo progetto si è espresso pure l’ad dell’Atalanta Luca Percassi. L’amministratore delegato ne ha parlato nel corso dell’evento organizzato al Gewiss Stadium per celebrare il prolungamento della partnership con il top sponsor Wuber, con cui il club nerazzurro è arrivato ad un accordo per un rinnovo di altri due anni con opzione per il terzo.
L’amministratore dell’Atalanta Luca Percassi ha fatto un punto sul calciomercato della formazione di Gian Piero Gasperini e si è lasciato andare a titoli interessanti.
Percassi ha parlato pure di Ilicic: “Ha un contratto di un anno anno con opzione. Lo segue il nostro amico Sartori, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Parleremo con il ragazzo, che abbiamo giustamente aspettato perché ne conosciamo bene le qualità”.
Poi ha allargato il discorso: “Pinamonti è un giovane interessante. Abbiamo dettagli importanti da definire con alcuni giocatori, agenti o club. Come per Ederson. Belotti poteva venire a Bergamo quando era nel Palermo. Demiral fa parte del nostro progetto ma nel calciomercato non mancano le sorprese”.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…