La strada dell’ex rossonero potrebbe tingersi di un colore inaspettato dopo l’ultima proposta di calciomercato arrivata dall’estero
Il Milan, come è ormai chiaro a tutti, ha adottato una ‘tattica’ precisa: nessun rilancio all’infinito per quei calciatori in scadenza di contratto. La scelta dovrà trovare conferme adesso con l’ingresso della nuova società, intanto, negli ultimi anni questo tipo di approccio non ha impedito ai rossoneri di ottenere i propri obiettivi.
Alessio Romagnoli ha lasciato il Milan con la vittoria dello scudetto. Il difensore ha salutato i rossoneri da vincente ma ora attende di chiarire il suo futuro. Per un lungo periodo è stato in predicato di andare alla Lazio, squadra della quale è anche tifosi, tuttavia, i biancocelesti al momento non riescono a porre sulla bilancia la stessa offerta giunta dall’estero.
Ancora una volta la Premier mostra un muscolo economico molto importante. I ‘Cottagers’, dopo aver ritrovato la massima serie inglese, infatti, sono disposti ad offrire a Romagnoli un contratto di quattro anni. Il calciatore, in Inghilterra, guadagnerebbe 4 milioni a stagione. Offerta importante che difensore ed entourage stanno valutando con grande attenzione.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…