David Carmo lascerà il Braga per andare al Porto, chiusa la trattativa: tutte le cifre e i dettagli di SerieANews.com
Il Porto nell’ultima stagione ha vinto il campionato e vuole riconfermarsi ad alti livelli e disputare un’ottima Champions League. La cessione di Fabio Vieira all’Arsenal e di Vitinha al PSG, ha permesso ai Dragoes di incassare circa 80 milioni di euro. Una cifra incredibile che permetterà al club di effettuare gli investimenti sul mercato necessari per migliorare la squadra. E ieri sera è arrivato il primo vero colpo, dopo i riscatti di Grujic ed Eustaquio.
Il giocatore in questione è David Carmo, che lascerà lo Sporting Clube Braga per andare proprio al Porto. Difensore centrale classe ’99, di enorme stazza fisica, nell’ultimo anno ha subito una crescita esponenziale che gli ha permesso di arrivare in una delle squadre più importanti del calcio portoghese.
La notizia era rimbalzata sul Journal de Noticias già un paio di giorni fa e nelle ultime ore è diventata realtà. Stando alle informazioni raccolte da SerieANews.com, il Porto ha concluso la trattativa con il Braga per David Carmo per 20 milioni di euro di parte fissa, più 2,5 di bonus. Il difensore centrale portoghese firmerà un contratto di cinque anni e oggi effettuerà le visite mediche.
Un colpo che ringiovanisce un reparto reso esperto dai vari Pepe e Marcano. Carmo sarà il difensore di punta per il futuro del Porto, coi ritorni dai prestiti di Marcelo e Diego Leite da valutare.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…