Una data chiave che potrebbe dare una svolta definitiva al futuro di Matthijs De Ligt. La Juve attende la mossa decisiva.
La Juventus sta dando vita ad una sessione di calciomercato molto movimentata. I tifosi sono entusiasti dei movimenti che il club sta facendo in questi giorni, e cosi in casa bianconera câè grande entusiasmo. Gli arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria hanno dato una scossa netta a tutto lâambiente. Dopo lâaddio di Cristiano Ronaldo allâinizio della scorsa stagione, sembrava che Duran Vlahovic dovesse rappresentare lâunico movimento degno di nota anche in vista di una sessione estiva che poteva vedere soprattutto i bilanci al centro dellâattenzione.
Ma la Vecchia Signora non si è fatta trovare impreparata di fronte alla opportunitĂ che il mercato sa regalare. Cosi lâattaccante argentino, accostato alla Juve da mesi, ed il grande ritorno di Pogba, sono due elementi chiave per accedere grande entusiasmo. Ci sono, poi, anche delle situazioni interne da monitorare.
Il futuro di Matthijs De Ligt è ancora avvolto nel mistero. Il difensore olandese non ha nascosto la delusione per le ultime due stagioni in bianconero, che non hanno portato lo Scudetto e che hanno lasciato lâamaro in bocca per un rendimento poco esaltante. Ecco perchè il suo futuro potrebbe svilupparsi anche lontano da Torino.
Secondo quanto riportato da âSportmediasetâ, Rafaela Pimenta starebbe ancora studiando la soluzione migliore per portare il giocatore via dallâItalia. Il Bayern Monaco, ad oggi, pare la squadra maggiormente vicina a De Ligt. LunedĂŹ â si legge â è in programma lâincontro tra lâavvocato che sta curando gli interessi del giocatore e la squadra bavarese. Una data chiave, visto che proprio da lĂŹ potrebbero arrivare proposte concrete sulla scrivania della Juventus.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…