Tante situazioni sono ancora in sospeso in casa Napoli. Sul filo del rasoio non c’è soltanto Kalidou Koulibaly: un altro addio sarebbe piuttosto vicino.
Al centro dell’interesse nel mondo azzurro in questo momento c’è sicuramente Koulibaly, il difensore del Napoli destinato a essere il capitano della squadra nella prossima stagione. Tuttavia, la successione a Lorenzo Insigne potrebbe non verificarsi poiché il calciatore sarebbe in procinto di cambiare squadra: il Chelsea ha avanzato la sua irresistibile proposta.
La notizia scuote i tifosi partenopei, che perderebbero un pilastro della rosa dopo l’addio anche di Lorenzo Insigne, David Ospina e quello quasi certo di Dries Mertens, oltre Faouzi Ghoulam.
Un Napoli nuovo, con tanti tasselli ancora da occupare e a tal riguardo diversi dubbi, compreso capire su chi puntare per quello che appare come un nuovo ciclo in assoluto da parte della squadra azzurra.
Tra i partenti figura anche Matteo Politano. Il giocatore non è stato messo in uscita dal Napoli, tuttavia l’attaccante avrebbe espresso il desiderio di cambiare squadra per avere un progetto che punti maggiormente sulla sua figura. A tal proposito, l’accoglierebbe volentieri al Valencia Rino Gattuso.
In occasione della conferenza stampa coi tifosi tenutasi a Dimaro in ritiro, Luciano Spalletti ha parlato anche del suo calciatore Politano: “Se non mi esprimo è perché per me rimangono tutti. Tu hai citato Politano (rivolgendosi ai tifosi, ndr), ma possono essercene anche altri che non sono contenti e soddisfatti. Io Politano lo tengo volentieri a giocare nel Napoli. Politano è quello che ha fatto più presenze di tutti nell’attacco del Napoli: più di Insigne, più di Osimhen, più di Lozano, più di Zielinski, più di tutti. Solo Elmas ha fatto più presenze di lui. Io gli ho messo a disposizione tutto quello che potevo per esprimersi al meglio”.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…