La Lazio fa esplodere di gioia Maurizio Sarri che ora può lavorare a modo suo: la telenovela è finita
La Lazio si è mossa molto bene negli ultimi giorni sul mercato per realizzare i desideri di Maurizio Sarri. La nuova difesa sarà formata da Nicolò Casale e Alessio Romagnoli, due giocatori diversi tra di loro. Il primo si è affermato come uno dei migliori giovani della Serie A, il secondo è alla ricerca di rilancio dopo aver perso il posto da titolare al Milan. Andranno a rinforzare un reparto che ha sofferto tantissimo al scorsa stagione.
Troppi i gol subiti dalla Lazio e anche la poca sicurezza data da Pepe Reina e Strakosha non ha aiutato i difensori centrali. Sarri, inoltre, è un perfezionista della ‘linea’. E da oggi potrà lavorare anche con un portiere di alto livello come Luis Maximiano.
Una trattativa andata per le lunghe: la Lazio ha seguito diversi portieri, tra cui Vicario e soprattutto Carnesecchi. Le elevate richieste di Empoli e Atalanta hanno però condizionato e non poco le operazioni. Così, Lotito e Tare si sono buttati su Luis Maximiano del Granada, seguito anche dal Napoli. E’ arrivata poco fa l’ufficialità: “La Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Maximiano”.
Un acquisto che completa il pacchetto arretrato di Maurizio Sarri: Casale-Romagnoli davanti Maximiano. Una svolta che può essere decisiva per le sorti della Lazio, alla ricerca del ritorno in Champions League. E già da Auronzo di Cadore, l’allenatore tenterà di dare solidità difensiva. Cosa che non ha potuto fare la scorsa stagione.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…