Il Monza conferma di essere scatenato e voler conquistare il calciomercato: Galliani è vicino a compiere un altro colpo da una big
Il Monza non ha nessuna intenzione di fare la figura della meteora in Serie A. I brianzoli stanno rinforzando la propria rosa per collocarsi in una zona di classifica confortevole e consolidare il progetto nei prossimi anni. Gli obiettivi di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sono molto ambiziosi.
Non a caso, i biancoscudati adesso hanno messo gli occhi in casa Roma. I brianzoli vogliono soffiare a José Mourinho un centrocampista. Il Monza, infatti, è interessato a due spagnoli. Conosciuti entrambi dai tifosi della Roma.
Il Monza continua ad essere tra i protagonisti del calciomercato italiano. I brianzoli questa mattina, come svelato da ‘Tuttomercatoweb’, hanno incontrato gli agenti del centrocampista Gonzalo Villar e dell’attaccante Borja Mayoral. I due spagnoli potrebbero rinforzare la rosa di Giovanni Stroppa.
Per il centrocampista, reduce dal prestito semestrale al Getafe, sarebbe stato trovato l’accordo contrattuale. Ora il Monza dovrà trovare la quadratura per completare l’operazione con la Roma, che non dovrebbe comunque fare grossi problemi dal momento che il calciatore non rientra nei piani di José Mourinho.
I biancoscudati lavorano pure per Borja Mayoral rientrato al Real Madrid. Anche lui è transitato dalla Roma per cui conosce già il campionato di Serie A, salvo poi averlo lasciato a gennaio quando è terminato, come l’ex compagno, al Getafe. L’attaccante lascerà nuovamente il Real Madrid per proseguire la sua carriera altrove e il Monza vuole farsi trovare pronto.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…