L’Hellas Verona del presidente Setti vuole rinforzare la rosa a disposizione di Gabriele Cioffi e ha presentato un’offerta per un ex Napoli
L’Hellas Verona vuole preparare bene la stagione per confermare gli ultimi campionati in cui ha ben figurato in Serie A. I gialloblù vogliono continuare a vivere nei quartieri prestigiosi del massimo torneo italiano e per farlo hanno messo nel mirino un obiettivo di rilievo.
La squadra del neo allenatore Gabriele Cioffi, infatti, nelle ultime ore ha presentato un’offerta per un calciatore che si è appena liberato da una big del campionato, il Napoli. Un modo per ribadire la volontà di fare le cose per bene e regalarsi un’altra stagione a contatto con la zona che vale l’Europa.
Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘Tuttomercatoweb’, la formazione scaligera ha fatto una proposta biennale per il terzino destro francese Kevin Malcuit. Il laterale si è svincolato da 18 giorni dopo il suo passaggio al Napoli e la squadra di Gabriele Cioffi è disposta a puntare su di lui.
Il calciatore, fa sapere ancora ‘Tuttomercatoweb’, nelle prossime ore darà una risposta definitiva al club del presidente Maurizio Setti. Il 31enne francese è arrivato in Serie A nel 2018, prelevato dal Napoli per 12 milioni di euro dal Lilla. Successivamente, a gennaio 2021 si è trasferito in prestito alla Fiorentina fino al termine della stagione. Poi è tornato in azzurro con cui ha completato il suo ultimo anno di contratto.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…