Massimiliano Allegri âtremaâ dopo lâannuncio del big a poco meno di un mese dallâinizio della stagione della Juventus
La Juventus sta per accogliere Gleison Bremer dopo aver annunciato Angel Di Maria e Paul Pogba. Eâ una grande sessione di mercato quella dei bianconeri, nonostante abbiano detto addio a De Ligt, approdato al Bayern Monaco, e ad Alvaro Morata che ha fatto ritorno allâAtletico Madrid. Vanno ancora fatti degli accorgimenti sul mercato, ma la squadra di Allegri è fatta quasi in ogni ruolo.
Si parla anche di Nicolò Zaniolo per rinforzare il reparto offensivo, soprattutto dopo lâarrivo di Dybala a Roma. Ma a breve in casa Juventus potrebbe crearsi una situazione strana che riguarda Weston McKennie, che ha terminato la stagione anzitempo per colpa di un infortunio. Focus anche sul suo rapporto con Allegri, sempre molto attento allâumore dei suoi giocatori.
Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha rilasciato unâintervista ai microfoni di GOAL. Lo statunitense si è soffermato anche sulla questione del mercato: âEâ difficile ignorarlo, ci sono talmente tante voci⌠Io e il mio procuratore siamo però sempre a stretto contatto. Ringrazio comunque Allegri che mi fa sentire desiderato, è molto importante per meâ.
McKennie tornerĂ a essere importante per la Juventus, anche se lâarrivo di Pogba potrebbe ridurre il suo spazio. Ma il centrocampista statunitense è comunque felice di dividere dei momenti con lâex United: âNon vedo lâora di giocare con uno del suo calibro, ha tanta personalitĂ ed energia, è importante relazionarsi con lui anche fuori dal campoâ.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…