Il calciatore dell’Inter, in uscita, ha rifiutato la destinazione: per il prosieguo della sua carriera non vuole schiodarsi dal grande sogno
Il calciomercato dell’Inter passa anche attraverso le uscite. Beppe Marotta ha individuato alcuni calciatori che non rientrano tra i piani in vista della prossima stagione e ancora una volta tra i nomi appuntati in cima alla lista c’è anche quello di Alexis Sanchez. Il cileno ancora una volta fatica a trovare una destinazione gradita.
Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, il calciatore ha rispedito al mittente anche le ultime lusinghe arrivate nei suoi confronti dall’Olympique Marsiglia. La formazione francese aveva individuato nel calciatore ex Udinese, Barcellona, Arsenal e Manchester United l’elemento con il quale dare vita al prossimo progetto Champions. L’interista però non è interessato al trasferimento perché ha altri piani per la testa.
Il cileno ha in mente un solo piano per il suo futuro. Secondo ‘TuttoSport’, infatti, l’unica pista in grado di accattivarlo è un ritorno al Barcellona, club nel quale ha giocato in passato. Il momento economico dei blaugrana tuttavia non è semplice e nell’ultimo periodo la società catalana ha scelto di fiondarsi all-in per chiudere l’affare Robert Lewandowski.
Le chance di rivedere Alexis Sanchez con la maglia dei catalani quindi appaiono minime in questo momento ma l’attaccante dell’Inter continua a sognare questa possibilità di mercato ed anche per questo motivo avrebbe rifiutato la proposta dell’Olympique Marsiglia.
L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…
Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…