La Juventus si sta muovendo per dare ad Allegri un elemento per il reparto offensivo: i bianconeri pensano ad un profilo nuovo
Allegri è consapevole di ciò di cui ha ancora bisogno la sua Juventus. Lâallenatore toscano chiede un regista per il centrocampo, reparto colpito peraltro dallâinfortunio di Paul Pogba, e un attaccante. I bianconeri devono recuperare lâalternativa al serbo Dusan Vlahovic.
Per lungo tempo si è parlato della volontĂ del tecnico toscano di riavere Alvaro Morata tornato allâAtletico Madrid al termine del suo prestito biennale. Lo spagnolo per il momento rimane âcolchoneroâ, intanto spunta fuori una nuova pista per la prima linea bianconera.
Tra le cose da sistemare, rimane lâattacco. Il reparto offensivo di Allegri necessita di un puntello per ritenersi completo. Nelle ultime ore è emerso il profilo di Luis Muriel. Lâattaccante colombiano dellâAtalanta è in scadenza a giugno del prossimo anno. Potrebbe pertanto diventare unâopportunitĂ di mercato per la Juventus.
Secondo quanto riferito da âSportitaliaâ, i bianconeri hanno fatto un âsondaggio per lâapprofonditoâ ex Udinese. La notizia è stata veicolata pure attraverso un tweet pubblicato dalla âtv dello sportâ.
Nella scorsa stagione di Serie A, il bottino realizzativo di Muriel è calato sensibilmente rispetto alle ultime stagioni. âAppenaâ 14 reti realizzate mentre nel corso precedente sono state 26 e in quello ancora prima 19. Il calciatore ha compiuto 31 anni ad aprile di questâanno e vuole rilanciarsi dopo una stagione inferiore alle aspettative.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…