%E2%80%9CSono+insoddisfatto%E2%80%A6%E2%80%9D%3A+Juventus%2C+Vlahovic+suona+l%E2%80%99allarme
serieanewscom
/2022/07/27/juventus-intervista-vlahovic-gazzetta-insoddisfatto-obiettivi-scudetto-di-maria-pogba-bremer/amp/
Juventus

“Sono insoddisfatto…”: Juventus, Vlahovic suona l’allarme

Scritto da
Sabrina Uccello

Dusan Vlahovic, attaccante di punta della Juventus, ha rilasciato un’intervista in occasione della quale ha svelato i suoi obiettivi per la nuova stagione sportiva.

Dal momento del suo approdo in bianconero lo scorso gennaio, il giocatore serbo ha dimostrato il suo grande valore, espresso già indossando la maglia della Fiorentina. Il grande salto in avanti non è stato condizionante, poiché l’attaccante era pronto a mettersi in gioco in un contesto ancora più competitivo e pretenzioso, e ha dimostrato con i fatti di aver sempre desiderato la maglia bianconera.

Dusan Vlahovic, Juventus (LaPresse)

La prossima stagione sarà ancora più esigente, poiché il periodo di adattamento è in qualche modo terminato e Vlahovic dovrà dimostrare intesa anche con i nuovi compagni del reparto offensivo: su tutti Angel Di Maria e Paul Pogba.

Una sfida che lo affascina, poiché sarà anche l’occasione per attingere segreti da due campioni internazionali e ne ha parlato in occasione dell’intervista ultima rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’.

Dusan Vlahovic, Juventus (LaPresse)

Juventus, senti Vlahovic: “Voglio entrare nella storia del club”

“Sono cresciuto con l’idea di diventare un vincente e farò di tutto per entrare nella storia del club. Gli obiettivi della squadra vengono prima di quelli personali. Per cui è più importante che vince la Juventus, ma se faccio 30 gol e diventiamo così campioni d’Italia va benissimo!”, ha dichiarato l’attaccante, che ha anche confessato il grande impatto che ha già avuto Pogba sullo spogliatoio nonché il sogno che culla fin da bambino di giocare con campioni del calibro di Di Maria. Anche su Bremer ha mostrato il suo entusiasmo: “È il più forte difensore della A”.

Tutta linfa vitale dopo una stagione difficile, che Vlahovic non dimentica. Anzi, utilizza la delusione per i mancati obiettivi raggiunti per accrescere la competitività nel presente: “Abbiamo perso una finale, sono insoddisfatto della scorsa stagione. Potevo e potevamo fare di già, perciò lavoriamo duro. Io sono giovane e posso migliorare in tutto. A 35 anni si può crescere, figuriamoci a 22…”.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago