%26%238220%3BLite+furibonda%26%238221%3B%3A+Torino-Juric%2C+scoppia+il+caos.+Ecco+cosa+succede
serieanewscom
/2022/07/27/torino-lite-furibonda-juric-vagnati-cairo-calciomercato/amp/
Torino

“Lite furibonda”: Torino-Juric, scoppia il caos. Ecco cosa succede

Scritto da
Danilo Perri

Animi roventi in casa Torino: secondo Michele Criscitiello ci sarebbe stato un pesante litigio all’interno del club granata

Clima rovente al Torino. La campagna acquisti della società granata non decolla. Dopo il buon campionato scorso il Toro vuole riconfermarsi. Ivan Juric pretende per questo motivo una formazione almeno di pari livello se non addirittura migliore per poter svolgere serenamente il proprio lavoro e puntare al miglioramento di quanto fatto.

Juric (LaPresse)

Dopo anni di difficoltà, i granata hanno trovato nel tecnico granata l’uomo con il quale allontanarsi dalla pericolosa zona retrocessione. L’ex allenatore dell’Hellas Verona è arrivato un anno fa a Torino con la volontà di portare il club di Urbano Cairo nelle zone nobili della classifica ma ora teme che il suo progetto possa non attecchire.

Già nelle passate settimane, ‘TuttoSport’ aveva parlato di un rapporto non sicuramente sereno tra l’allenatore e il direttore sportivo del Torino. La pace tra i due non sembra essere ancora scoppiata.

Vagnati (LaPresse)

Torino, lite furibonda tra Juric e Vagnati: il tecnico indispettito dalla situazione

Semmai forse c’è stata una tregua. Almeno a giudicare da quanto riferito ora, attraverso un tweet da Michele Criscitiello. Il giornalista e CEO di Sportitalia mediante un tweet ha dato un aggiornamento sulla situazione che regna in casa Toro, con un incipit che non lascia dubbi: “Lite furibonda in casa Torino”.

Secondo il giornalista, infatti, ci sarebbe stata una lite furibonda tra Ivan Juric e il direttore sportivo Davide Vagnati. Criscitiello ha aggiunto che attende adesso le classiche smentite di rito, come di solito avviene in questi casi. Alla base del litigio potrebbero esserci questioni di mercato.

Di sicuro, il clima in casa Torino non appare per nulla sereno. L’allenatore croato aspetta ancora diverse pedine per farsi trovare pronto per l’inizio del campionato. Probabilmente proprio l’avvicinarsi della prossima Serie A sta facendo salire la temperatura all’interno del club granata che non ha ancora trovato le giuste misure per dare vita ad un calciomercato degno di nota.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 giorno ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

2 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

2 settimane ago