Pessima serata per Lorenzo Insigne, Domenico Criscito e Federico Bernardeschi al Toronto
Il Toronto ha ingaggiato Insigne, Criscito e Bernardeschi per iniziare nuovamente a vincere come fatto ai tempi di Sebastian Giovinco. L’esordio dei tre italiani era andato benissimo, con la vittoria per 4-0 in MLS contro Charlotte FC. Una partita in cui Insigne fornì un assist di tacco e l’ex Juve, oltre all’assist, mise a segno anche un gol. Tuttavia, non è tutto rose e fiori in Canada dove i tre giocatori hanno deciso di ‘emigrare’.
Nella notte, precisamente alle 04:30 ore italiana, si è giocata la finale del Canadian Championship tra Toronto FC e Vancouver Whitecaps. Una finale molto importante, che poteva valere il primo titolo per Insigne, Criscito e Bernardeschi in Canada. Tuttavia, la partita è andata male, con il risultato che non ha per niente soddisfatto i tre italiani.
Una partita che è stata una vera e propria doccia fredda per Lorenzo Insigne. Toronto ha perso contro Vancouver per 5-3 ai calci di rigore dopo l’1-1 dei 120′. In gol era andato White per Vancouver, poi il pareggio di MacNaughton al 75′. Ai calci di rigore, decisivo per Toronto l’errore di Osorio. Bernardeschi e Criscito avevano rispettivamente segnato i propri penalty. Nemmeno un errore per Vancouver che ha così alzato la coppa.
Delusione per Lorenzo Insigne, che è stato sostituito all’88’ da mister Bradley. Al suo posto è entrato Jordan Perruzza, anche lui in gol nella serie dei rigori. Per l’ex capitano del Napoli, insieme a Criscito e Bernardeschi, subito una delusione anche se c’è tutto il tempo per rifarsi in MLS.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…