Ultimatum al calciatore: Juventus, Inter e un altro club potrebbero essere favorite dalle condizioni poste dalla società del calciatore
Juventus e Inter ricevono indirettamente una buona notizia. Le due formazioni potrebbero giovarsi da quanto deciso da un altro club di Serie A in queste ore. L’ultimatum posto al calciatore infatti potrebbe anche cambiare il corso degli eventi e rendere meno esigente la trattativa di mercato.
Il futuro di Nikola Milenkovic non è ancora stato chiarito ma potrebbe arrivare presto ad una decisione finale. Il difensore serbo della Fiorentina è in scadenza a giugno 2023 e i viola non vogliono correre il rischio di perderlo a parametro zero tra pochi mesi. Come già accaduto con Dusan Vlahovic, i gigliati pertanto vogliono risolvere il nodo il prima possibile.
Il giocatore è impegnato in questo momento in Austria, a Mils, insieme al resto dei suoi compagni della Fiorentina. Nella sua testa però aleggiano i pensieri di calciomercato e i viola sembrano essere intenzionati a voler evitare distrazioni e per farlo pretendono chiarezza in tempi brevi.
Nel frattempo, sul serbo, ci sarebbe l’interesse di un terzo club – non italiano – oltre a Inter e Juventus interessato al calciatore. Ramadani avrebbe fissato una riunione con questa ‘squadra X’ (che garantirebbe di giocare la Champions al classe 1997),per il 2 agosto, due giorni prima della scadenza dell’ultimatum posto dalla società del presidente Rocco Commisso.
Milenkovic è arrivato alla Fiorentina cinque anni fa, nel 2017, dal Partizan Belgrado per circa 5.5 milioni di euro. Malgrado la prossimità della fine del contratto, i viola riuscirebbero comunque a compiere una discreta plusvalenza per lui. Secondo i rumors recenti, infatti, il serbo sarebbe valutato circa 15 milioni. Una valutazione su cui pesa la posizione contrattuale.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…