Il calciomercato del Milan non termina a De Ketelaere: i rossoneri hanno messo nel mirino un difensore dâesperienza per accontentare Pioli
Charles De Ketelaere è atterrato a Linate e oggi sosterrà le visite mediche per poi firmare il nuovo contratto. La trattativa per il giocatore belga si è chiusa in senso positivo dopo lunghe conversazioni con il Bruges. Il classe 2001 arriva alla corte di Stefano Pioli e si presenta come uno dei grandi rinforzi estivi.
Risolto il tassello relativo al trequartista, il Milan sposta adesso la sua attenzione sul difensore. I rossoneri vogliono rinforzare il pacchetto arretrato con un altro innesto. Il nuovo elemento difensivo di Pioli potrebbe arrivare dalla Ligue 1. Paolo Maldini ha messo nel mirino un elemento di sicuro affidamento.Â
Il PSG sta tentando di trovare una sistemazione ai suoi esuberi per poi pensare pure al calciomercato in entrata. I parigini hanno posto nellâelenco dei trasferibili Mauro Icardi, che non rientra nei piani di Galtier e potrebbe finire al Monza.
Uno degli altri esuberi del club francese è Abdou Diallo. Il calciatore senegalese vuole tornare a giocare con continuitĂ . Una possibilitĂ che non gli offre il PSG. Il giocatore, che allâoccorrenza può giocare pure come terzino sinistro, è una possibilitĂ per la difesa del Milan come sottolineato da âQSâ.
Lâostacolo per il trasferimento, che sarebbe in prestito con diritto di riscatto, al momento è rappresentata dallâingaggio di Diallo. Il centrale ex Borussia Dortmund percepisce 6 milioni di euro netti a stagione dal PSG. Un dettaglio non trascurabile. Il Milan deve cercare una soluzione per sbrogliare questo nodo.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…