Il Napoli è concentrato a chiudere l’operazione Raspadori: il Sassuolo aspetta l’affondo dei partenopei per definire l’arrivo del suo erede
Il Napoli è impegnato su più fronti. I partenopei stanno mutando pelle in vista del prossimo campionato. Diverse partenze eccellenti faranno sì che il prossimo undici avrà differenze evidenti rispetto al recente passato. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è alla ricerca per accontentare Luciano Spalletti e allestire una rosa competitiva per l’allenatore toscano.
In attacco, i partenopei si muovono per affiancare elementi di qualità al riferimento principale costituito da Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano ha perso Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Per la sostituzione il calciatore individuato dalla dirigenza azzurra è Giacomo Raspadori.
L’edizione di oggi de ‘La Repubblica’ ribadisce come uno dei fronti caldi del Napoli sia quello relativo a Giacomo Raspadori. Il classe 2000 è l’uomo individuato per dialogare con Victor Osimhen e dare fluidità al gioco di Luciano Spalletti.
Anche il Sassuolo ha individuato i calciatori con cui sopperire alle partenze di Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori. I neroverdi aspettano ora l’offerta del Napoli per concludere la cessione dell’attaccante della nazionale di Roberto Mancini e poi passare all’attacco per portare a casa i propri obiettivi di mercato.
Gli emiliano hanno individuato in Andrea Pinamonti e Riccardo Orsolini i calciatori con cui sostituire le partenze eccellenti. I prossimi giorni saranno importanti per concretizzare l’effetto domino ma prima Cristiano Giuntoli è concentrato a risolvere la questione portiere, con Alex Meret verso il prestito allo Spezia.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…