Massimiliano Allegri ha escluso il giocatore dai convocati per motivi disciplinari dalla partita che la Juventus disputerà con l’Atletico
Alle 18:00 di questo pomeriggio si disputerà un’amichevole di lusso tra Juventus e Atletico Madrid. Doveva disputarsi qualche giorno fa ma è stata annullata per le tensioni sulla Striscia di Gaza. Una scelta ragionevole e quindi i due club hanno deciso di giocarla alla Continassa. Un’occasione per le due squadre di prepararsi al meglio in vista della stagione che sta per iniziare.
Massimiliano Allegri, però, ha deciso di escludere dai convocati Moise Kean. L’attaccante italiano non prenderà parte alla partita per motivi disciplinari. Nel tridente della Juve che doveva scendere in campo contro l’Atletico Madrid c’è Soulé insieme a Dusan Vlahovic e Angel Di Maria.
Secondo quanto riferito da Goal.com, “Kean è stato escluso da Juventus-Atletico Madrid per motivi disciplinari. L’attaccante ha infatti risposto tardi alla convocazione”. Nel post-partita, probabilmente, ci saranno le dichiarazioni di Massimiliano Allegri a riguardo che commenterà la vicenda. Per Kean è un brutto colpo a livello d’immagine che denota il suo carattere particolare. Una situazione da monitorare per bene perché con l’addio di Morata, l’ex Everton e PSG è diventato il principale sostituto di Vlahovic.
E’ chiaro che Vlahovic salterà poche partite la prossima stagione, ma Kean ha la possibilità di giocare molto di più. Ma l’esclusione dai convocati a una settimana dall’inizio del campionato non è un segnale di affidabilità, per usare un eufemismo. Assieme a Kean mancherà anche Luca Pellegrini, ma per una contusione al ginocchio destro.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…