Secondo ambienti interni al Manchester United le bizze di Cristiano Ronaldo starebbero contribuendo al cattivo umore della squadra
La figura di Cristiano Ronaldo nel Manchester United diventa sempre più ingombrante. E pensare che il portoghese un anno fa ha puntato i piedi per tornare nei ‘Red Devils’, club con il quale è cominciata la sua parabola a certi livelli. Ora però il tempo di CR7 a Manchester sembra essere scaduto. Il calciatore vuole andare via per continuare a giocare in Champions.
Una possibilità che il Manchester United non può offrirgli, avendo mancato la qualificazione per la competizione. A meno di un mese dalla fine del calciomercato si cerca dunque una soluzione. Nel frattempo, l’attaccante portoghese – che non smette di fare i capricci – è subentrato dalla panchina nell’esordio in Premier League di domenica scorsa contro il Brighton. L’ex Juventus è entrato nel corso del secondo tempo. Il malumore intorno alla squadra intanto continua a crescere.
Cristiano Ronaldo e il Manchester United continuano nel loro lungo addio. I ‘Red Devils’ per il momento non vogliono abbassare le proprie pretese e il portoghese continua loro a fare la guerra. In tutto questo però, come spiega ‘The Sun’, i compagni di squadra continuano ad essere stanchi.
Secondo quanto riferito dal tabloid inglese, infatti, la storia sta creando un brutto clima all’interno dello spogliatoio e sarebbe anche il cattivo inizio della squadra. I compagni di Cristiano Ronaldo sarebbero infastiditi dal suo atteggiamento considerato “infantile”. Vorrebbero che l’ex Real Madrid e Juventus venisse ceduto. I suoi capricci secondo alcune fonti interni inquinerebbero infatti l’umore. “Sta iniziando ad infastidire diversi calciatori, Ha i suoi alleati ma adesso molti cominciano ad essere stufi del modo in cui si sta comportando”.
La Nazionale giapponese affronta sfide pre-Mondiale in Messico, tra cambi di sede per gli allenamenti,…
In una partita coinvolgente, l'Italia mostra ritmo e coraggio, con prestazioni notevoli da Esposito e…
Milano si prepara per un possibile addio a Rafa Leao e un potenziale arrivo di…
"Mimmo Ferretti racconta l'inizio dell'estate giallorossa, tra sogni e prudenza, calcio e calciomercato, con un…
Riaccendendo la rivalità del 1982, Juventus e Standard Liegi si ritrovano per un'amichevole estiva che…
Questo articolo esplora le diverse strategie di pazienza nel calcio, analizzando i metodi di Mikel…