Tutto pronto per Lazio-Bologna, la sfida della domenica pomeriggio della prima giornata di Serie A: la cronaca e la sintesi del match.
Alle 18:30 all’Olimpico sarà fischiato l’inizio di Lazio-Bologna. Ad accogliere la squadra di Maurizio Sarri ci saranno circa 40.000 spettatori. I tifosi sono convinti più che mai nel sostenere la squadra alla seconda stagione del mister toscano in panchina. Dall’altra parte la formazione di Sinisa Mihajlovic. Avrà tutti a disposizione, fatta eccezione per Ferguson e Djiks. Pochissime novità da ambo le parti. D’altronde, il calciomercato è ancora in piena attività. I rispettivi allenatori esordiranno facendo riferimento allo zoccolo duro. Si tratta dello stesso che ha caratterizzato la formazione nell’ultima stagione di Serie A.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri
BOLOGNA (3-5-2): Skorpuski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic. All.: Mijhalovic
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…