Tutto pronto per il fischio di inizio di Hellas Verona-Napoli, gara valida per il primo turno di Serie A 2022/2023. Si parte alle 18:30.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Verona-Napoli, gara che apre il lunedì di ferragosto, valida per il primo turno di Serie A 2022/2023. Alle ore 18:30, allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, la formazione gialloblu di Gabriele Cioffi ospita il rinnovato Napoli di mister Luciano Spalletti.
Prima in Serie A per Kim e Kvaratskhelia, chiamati a sostituire sin da dubito due pilastri ceduti all’estero come Koulibaly e Lorenzo Insigne.
VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Barak, Lazovic; Lasagna, Henry. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Chiesa, Berardi, Amione, Coppola, Retsos, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Piccoli, Djuric, Terracciano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Demme, Elmas, Politano, Zerbin, Ounas.
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…