Derby toscano alle 18:30. La seconda giornata del campionato di Serie A 2022/23 vedrà disputarsi Empoli-Fiorentina.
Tutto pronto per il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, gara valida per il secondo turno di campionato della Serie A 2022/23. Da un lato i padroni di casa sono reduci dal ko contro lo Spezia all’esordio. Dall’altro lato invece la Viola è reduce dalla vittoria contro la Cremonese.
Un match che quindi si preannuncia molto combattuto e nel quale certamente entrambe le squadre vorranno accaparrarsi i tre punti in palio. L’Empoli certamente vorrà sfruttare il fattore campo per iniziare a mettere fieno in cascina, la Fiorentina dal canto suo vuole proseguire la striscia di vittorie e restare a punteggio pieno.
Ecco le probabili formazioni del match:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers. All.: Zanetti. A disposizione: Perisan, Fantoni, Ismajli, Cacace, Crociata, Ekong, Grassi, Haas, Fazzini, Degli Innocenti, Baldanzi, Destro, Cambiaghi.
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Benassi, Mandragora, Duncan; Kouamé, Jovic, Saponara. All.: Italiano. A disposizione: P. Terracciano, Venuti, Terzic, Ranieri, Nastasic, Amrabat, Bianco, Bonaventura, Maleh, Ikoné, Sottil, Gonzalez, Cabral, Cerofolini.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…