Tutto pronto per il fischio di inizio di Napoli-Monza, gara valida per il secondo turno di Serie A 2022/2023
Esordio al Maradona per il Napoli 2.0 di Luciano Spalletti. Gli azzurri saranno chiamati ad ospitare il Monza di Stroppa, dinanzi al proprio pubblico. Una sfida importante per i padroni di casa, freschi di un triplo arrivo (quelli di Simeone, Raspadori e Ndombele) che ha riacceso l’entusiasmo e la voglia del tifo napoletano.
Dall’altra parte, però, ci sarà un Monza desideroso di rovinare la festa al Napoli. L’ex Petagna scalpita, ma le scelte del tecnico brianzolo sono state minate da tante incertezze nel corso della settimana. Dopo l’esordio non troppo brillante con il Torino, la società di Berlusconi e Galliani non verrà al Maradona per recitare il ruolo della sparring partner.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A. Ranocchia, Pablo Marì; Birindelli, Valoti, Barberis, F. Ranocchia, D’Alessandro; Caprari, Petagna. All.: Stroppa.
Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…
La Juventus impegnata al Mondiale per Club deve anche risolvere un problema non da poco:…
Un addio eccellente, una trattativa saltata, un passato che torna a bussare. Il Milan fa…
Un segnale, un richiamo, forse una profezia. La strada si intreccia di nuovo con quel…
Rasmus Hojlund è il nome per l'attacco in casa nerazzurra ma c'è un problema di…
La Roma ha dato vita ad un nuovo progetto con l'ex allenatore dell'Atalanta: arrivano le…